Piano P.G.T.

Gli elaborati del PGT vigente sono scaricabili dalla piattaforma MULTIPLAN di Regione Lombardia, al seguente link:

Nella sezione “Area di ricerca”, dopo aver inserito “Provincia  di Pavia” e “Comune di Varzi”, premere il pulsante “Cerca”: nella tabella in fondo alla pagina, cliccare sulla riga relativa alla “Variante PGT 2020” (ID n. 116505). Nella pagina che si apre, accedere alla sezione “Documenti”, dove sono scaricabili tutti gli elaborati del PGT vigente in formato pdf, suddivisi nelle tre sezioni “Documento di Piano”, “Piano dei Servizi”, “Piano delle Regole”.

Gli elaborati dello Studio Geologico, Idrogeologico e Sismico sono invece scaricabili ritornando alla tabella precedente e cliccando sulla riga relativa a “Nuovo Documento di Piano Nuovo PGT” (ID n. 32053), sempre nella sezione “Documenti”. NOTA: non scaricare in questa sezione gli elaborati del PGT (DdP, PdS, PdR), perché non sono aggiornati all’ultima variante.