Regolamenti

Documenti
Piano Comunale per la disciplina delle cessioni a fini solidaristici ai sensi dell’articolo 29 bis della legge regionale Lombardia n. 6 del 2 febbraio 2010 – APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 DEL 19/12/2017 – MODELLO DI DOMANDA A F
Piano Comunale per la disciplina delle cessioni a fini solidaristici ai sensi dell’articolo 29 bis della legge regionale Lombardia n. 6 del 2 febbraio 2010 – APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 DEL 19/12/2017 – ALLEGATO A
Piano Comunale per la disciplina delle cessioni a fini solidaristici ai sensi dell’articolo 29 bis della legge regionale Lombardia n. 6 del 2 febbraio 2010 – APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 DEL 19/12/2017 – REGOLAMENTO
Regolamento IUC 2016
Regolamento raccolta funghi 2014
Regolamento raccolta funghi 2013
Reglamento IMU 2012
Ordinanza Sgombro neve dai marciapiedi
Ordinanza circolazione in caso di neve
Ordinanza circolazione in caso di neve
Regolamento pubbliche affissioni e pubblicità
Regolamento ICI
COSAP
Ordinanza Riscaldamento 2012
Regolamento raccolta funghi 2012
Consiglio in caso di sisma
Ordinanza Sindaco taglio siepi sporgenti Corpo Stradale
Ordinanza circolazione neve 2011
Modulo pre-iscrizione Asio Nido
Regolamento asilo Nido
Elenco rivenditori tesserini funghi
Regolamento raccolta funghi 2011
Regolamento per la concessione – Regolamento per la cessione di patrocinio, sovvenzioni, contribui, ed ausili finanziatri ad enti pubblici e privati (art. 12 legge n° 241/1990)
Regolamento comunale organizzativo del mercatino dell’usato e dell’antiquariato – Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 38 del 27/11/2008. Il mercatino ha lo scopo di valorizzare e propagandare l’attività produttiva e commerciale degli operatori economici del settore interessati alla rassegna.
Oggetto della manifestazione è l’esposizione e la commercializzazione di prodotti antichi ed usati di qualsiasi genere.
Regolamento comunale della Polizia Urbana – Approvato con delibera del Consiglio comunale n° 35 del 27/11/2008 – Il presente Regolamento disciplina in conformità ai principi generali dell’ordinamento giuridico ed in armonia con le norme speciali e con le finalità dello Statuto del Comune, i comportamenti e le attività comunque influenti sulla vita della comunità cittadina, al fine di salvaguardare la convivenza civile, la sicurezza dei cittadini, la più ampia fruibilità dei beni comuni e di tutelare la qualità della vita e dell’ambiente…
Statuto del Comune di Varzi – Il nuovo Statuto del Comune di Varzi è stato approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione N.18 del 29/07/2005.
Regolamento servizio di assistenza domiciliare per anziani – Il S.A.D. è rivolto a tutti gli anziani, residenti nell’ambito del Comune di Varzi, che si trovino in particolari situazioni di isolamento sociale conseguente a condizioni psico – fisiche ed economiche non risolvibili all’interno del nucleo familiare stesso, non essendo questo in grado di provvedere autonomamente alle loro esigenze e quindi, prioritariamente, ad anziani che vivono soli.
Regolamento Servizi Sociali – Il presente regolamento disciplina alcune attività che il Comune di Varzi esplica nell’ambito delle funzioni e dei compiti di assistenza sociale e beneficenza pubblica, attribuiti ai Comuni con l’art. 25 del D.P.R. 24/07/1977 n. 616 e dall’art. 9 della legge 8 giugno 1990, n. 142, al fine di concorrere all’eliminazione di situazioni che determinano nell’individuo uno stato di bisogno o di emarginazione.
Regolamento IRPEF – Regolamento per l’istituzione dell’addizionale comunale all’IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche).
Regolamenti di Autotutela – Il presente regolamento determina le modalità di applicazione del potere di annullamento d’ufficio, di revoca o di rinuncia all’ imposizione anche in pendenza di giudizio o in caso di non impugnabilità, degli atti illegittimi o infondati di carattere tributario.
Regolamento generale sulle entrate – (allegato alla deliberazione del consiglio comunale n.47 del 19/11/1998)
Regolamento comunale per il servizio delle fognature – Il presente regolamento disciplina lo smaltimento delle acque piovane e di tutte le acque di rifiuto nell’intero territorio comunale.
REGOLAMENTO IMU 2020
REGOLAMENTO ENTRATE 2020
REGOLAMENTO DEL CONTENZIOSO 2020