Bandi di concorso

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall’articolo 19 del Decreto legislativo n. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA”, in vigore dal 20.04.2013, che prevede quanto segue:

Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita’ legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione. 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonche’ quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA C (POSIZIONE ECONOMICA C1) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI CATEGORIA D (POS. GIURIDICA D1) – AREA AMMINISTRATIVA (DEMOGRAFICO – ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE – SERVIZI CIMITERIALI), A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO. GRADUATORIA FINALE. CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI CATEGORIA D (POS. GIURIDICA D1) – AREA AMMINISTRATIVA (DEMOGRAFICO – ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE – SERVIZI CIMITERIALI), A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO. GRADUATORIA FINALE.

CONCORSO PUBBICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI CATEGORIA D (POS. EC. D1) – AREA AMMINISTRATIVA (DEMOGRAFICO – ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE – SERVIZI CIMITERIALI) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO”. VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLE PROVE SCRITTE. CONVOCAZIONE PER LA PROVA ORALE.PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI CATEGORIA D (POS. EC. D1) – AREA AMMINISTRATIVA (DEMOGRAFICO – ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE – SERVIZI CIMITERIALI) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO”. VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLE PROVE SCRITTE. CONVOCAZIONE PER LA PROVA ORALE.

COMUNICAZIONE DATE DELLE PROVE SCRITTE D’ESAME DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI CATEGORIA D (POSIZIONE ECONOMICA D1) – AREA AMMINISTRATIVA (DEMOGRAFICO – ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE – SERVIZI CIMITERIALI) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI AL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI CATEGORIA D (POSIZIONE ECONOMICA D1) – AREA AMMINISTRATIVA (DEMOGRAFICO – ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE – SERVIZI CIMITERIALI), A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI CATEGORIA D (POSIZIONE ECONOMICA D1) – AREA AMMINISTRATIVA (DEMOGRAFICO – ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE – SERVIZI CIMITERIALI) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO:

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE – FARMACIA COMUNALE – CAT. D – TEMPO PARZIALE – TEMPO INDETERMINATO – DA INVIARE ENTRO IL 4/8/2017

CONCORSO PUBBLICO FARMACISTA COLLABORATORE

Elenco dei candidati ammessi/non ammessi alle prove concorsuali n. 1 posto di farmacista collaboratoredi farmacista collaboratore

CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE, DI FARMACISTA COLLABORATORE CAT. D (POS. GIURIDICA D1)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO, A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE, DI FARMACISTA COLLABORATORE, CAT. D (POS. GIURIDICA D1) – GRADUATORIA FINALE

DOWNLOAD MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30, D.LGS N. 165/2001 E S.M.I. PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI CATEGORIA D- AREA AMMINISTRATIVA (DEMOGRAFICO-ANAGRAFE-STATO CIVILE-ELETTORALE-SERVIZI CIMITERIALI) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO